Re: ???

On Sun, Dec 02, 2001 at 05:17:08PM +0100, Henryx wrote:

> Imho se deve installare Netskrape allora e` meglio se utilizza la 6.2 .

Perche'?

> Altrimenti e` meglio usare Mozilla, Konqueror o, al massimo, Opera

Avendo intuito che si trattasse di una debian stabile, gli ho indicato i
pacchetti di netscape disponibili. netscape 6.2 non c'e', mozilla e'
presente in una versioni vecchissima, konqueror non c'e' a meno che non
attinga a kde.debian.net, opera non c'e', e tra l'altro il deb della
nuova versione 6 per linux nemmeno e' installabile su potato.

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818