Re: Sintesi per linux!

On Sun, Dec 02, 2001 at 11:07:08AM +0100, ambrogio.riili wrote:

> Tra breve dovrebbero fare delle sintesi per Linux, ho sentito mbrola, in
> italiano!

L'universita` di Padova ha creato i fonemi italiani per mbrola e quindi
ci dovrebbe essere il supporto italiano per mbrola. Dico "ci dovrebbe"
perche` non l'ho ancora provato. Anzi se hai occasione di provarlo mi
farebbe piacere avere un commento. Sto collaborando a un lavoro per una
coperativa di non vedenti per la realizzazione di audiolibri (che al
momento utilizza una sintesi sotto dos) e mi farebbe comodo avere un
riscotro sull'utilizzabilita` di mbrola in italiano.

Daniele
		    --- http://www.grinta.net ---