Sintesi per linux!

salve,
sotto suggerimento di Cruciani, ho voluto scrivere un messaggio sulle
sintesi per Linux!
Intanto, faccio un passo indietro.
Le sintesi per windows riescono a dare un'intonazione nella frase, leggendo
gli accenti e le virgole, abbastanza buona!
Esiste una sintesi per windows chiamata actor che legge come un vero attore
da teatro!

Linux, invece, non ha ancora una sintesi in italiano,
comunque per linux esistono varie sintesi: mbrola, festival.
Tra breve dovrebbero fare delle sintesi per Linux, ho sentito mbrola, in
italiano!
Chi voglia darmi degli aggiornamenti continui il mio messaggio!
Grazie,
Ambrogio Riili

Freud:"L'ironia è la miglior difesa."
Indirizzi di posta elettronica:
ambrogio.riili@inwind.it
ambrogio.riili@email.it
ambrogio86@yahoo.it
ketkup@inwind.it

Cellulare: 328. 97. 12. 041

Sito Personale/HomePage: Supernonvedenti
http://spazioweb.inwind.it/supernonvedenti/