Le partizioni sono il mio incubo! Help!

Salve cara lista debian,
chiedo ancora una volta il vostro aiuto.
Io, come ricordate, avevo installato linux il quale mi aveva partizionato il disco rigido.
Ora, che l'ho disinstallato, windows non si aggiorna!
Infatti la partizione linux ora è cancellata è non è più utilizzata ma windows non si aggiorna!
Per lui ci sono solo 4 giga, quando io ne avevo 9,48!
Non riesco ad usare part perchè quando io faccio formatta partizione dice che il modello non è installato ecc...ecc...
Mi potreste aiutare?
Vi ringrazio anticipatamente!
Un caro saluto,
Ambrogio Riili

Freud:"L'ironia è la miglior difesa."
Indirizzi di posta elettronica:
ambrogio.riili@inwind.it
ambrogio.riili@email.it
ambrogio86@yahoo.it
ketkup@inwind.it

Cellulare: 328. 97. 12. 041

Sito Personale/HomePage: Supernonvedenti
http://spazioweb.inwind.it/supernonvedenti/