Re: source.list

On Sat, Dec 01, 2001 at 01:07:55PM +0100, ratavouloira@tiscali.it wrote:
> Vorrei che apt vedesse anche gli archivi contenuti in /var/cache/apt/archives
> (ho dovuto rimuover un po' di roba e vorrei reinstallarla senza scaricare
> di nuovo tutto)

??? ma apt lo fa' gia' di suo (andare a prendere i pacchetti in
/var/cache/apt/archives) se non ci sono nuove versioni. Se vuoi
installare le vecchie versioni: (da bash)

istallavecchio(){ dpkg -i /var/cache/apt/archives/$1* ; }
istallavecchio nomepacchetto

(tanto per farla complicata)

> In /etc/apt/source.list ho piazzato
>
> deb file:/var/cache/apt/archives
>
> ma non so cosa mettergli dopo (stable? contrib? non-US?)

. (nel senso di .) ma per fare cosi devi generare un file
Packages(.gz) dalle descrizioni dei pacchetti (che non hai) e metterlo
in .../archives , senno' apt ti dice che non ha trovato Packages

se vai cercando i file Packages che ha gia' scaricato ( se non
li hai aggiornati) guarda in /var/lib/apt/lists

Ciao,
Daniele.