Re: Informazioni

On Wed, Nov 28, 2001 at 09:34:52PM +0100, Christian Surchi wrote:

> Perche' scusa? Non sono due cose distinte? Il tuo fa i deb, e
> installwatch tiene appunto traccia di quello che installi non da un deb.
% dpkg -L installwatch | grep /usr/.i./
/usr/bin/installwatch
/usr/lib/installwatch.so
% dpkg -L checkinstall | sed -n /installwatch/s,local/,,p
/usr/bin/installwatch
/usr/lib/installwatch.so

> Svilupparlo e proporlo al progetto sarebbe molto utile invece, ed
> avresti un sacco di beta-tester. :)
Voglio chiarire una cosa: l'autore di checkinstall non sono io,
ma Izto (vedere http://asic-linux.com.mx/~izto/).
Io mi sono limitato, visto l'annuncio su fm, a scaricarmi il sw,
e - visti i bug e le deficienze - ho iniziato a patcharlo.
Non ho mai detto che checkinstall e` roba "mia" ne' che e` "ufficiale"
o "garantito".
Anzi, ho ben specificato il contrario.
Sulla macchina di MaX c'e`, oltre alla patch, anche il .deb, ed e`
li` perche' molti mi hanno richiesto direttamente il .deb stesso.
Se avessi il tempo di mettere su una paginetta sulla mia patch per
checkinstall ci metterei tutti i disclaimer del caso.

Beh, adesso cerco di decidere con Izto che cosa fare (magari
mettiamo in rete una paginetta specifica su
checkinstall-debian). Poi si potra` (quando i bachi fondamentali
saranno fixati) proporlo al progetto.

/dev/null