Re: suono e kde

lunedì 26 novembre 2001, alle 16:15, adri:
: ho impostato i messaggi del kde a livello di warning, per capirci qualcosa
: in merito al fatto che il mio server sonoro va in crash spesso e volentieri.
: quando cerco di fare partire un applicazione che utilizzi arts, (il server
: di kde) ricevo questo messaggio:
: unix_connect: can't connect to server
: (unix:/tmp/mcop-adri/milleniumfalcon_localdomain-0811-3c024b80)
: per di più, alla partenza del kde mi fa notare che
: server sound: cpu_overload.
: che cosa posso fare, c'e' qualcosa he ho sbagliato a configurare, o qualche
: permesso che manca?
: --
: adri
: icq# 63011800
:
:
Adriano,
    sei sicuro che il suo funzioni? Hai provato a far suonare un CD con
XPlayCD? Non dipende da nessun servizio di KDE per cui dovrebbe essere
un buon test. Poi che kde usi?

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it

master, see trough the master, become the master.