apt-get

Ciao :)

premetto che sono un newbie. Ho installto una woody perfettamnente funzionante (almeno sembrerebbe), ho provato ad aggiornare kde al 2.2.1 (almeno per i pacchetti che ci sono). Avendo debian su un portatile con modem a 28.8, ho scaricato i pacchetti .deb via ftp con windows (isdn) l' ho messi in un cd e l' ho buttati in /usr/src/debian.
        Ho provato con dselect e apt-get , ma ho dei problemi .. perche' ?

a) /etc/apt/sources.list (o come cavolo si chiama) l' ho editato ed ho aggiunto: deb file:/usr/src/debian woody .. (mi sembra di ricordare) ... probabilmente manca qualcosa (sicuramente).

b)  poi li ci devo mettere un Package.gz ?

c) e dentro /usr/src/debian ... devo ricreare l' albero delle dir del sito ftp o del cdrom ...

d)  va bene woody, devo mettere unstable ...

        Vi chiedo, come fare ?

        bye :)

Miki :)