Re: PROBLEMA SULLO SHUTDOWN/REBOOT DEL SISTEMA

On Mon, Nov 19, 2001 at 09:21:01PM +0100, Emanuele Aina wrote:
> "Capolinea S.r.l." <capolinea@c--s.net> domandò:
>
>  > il pacchetto apm è utilizzato nei laptop: è uguale utilizzarlo in un
>  > server??

 e' la stessa cosa, solo che con un server si puo' evitare di essere
aggressivi cosi' come con i portatili (ad es, supponendo che la macchina
possa stare in idle per + di 10 min... ;)

 il problema dell'apm e' che sui pc "fissi" non funziona molto bene, e
bisogna valutare caso x caso (ad es, su un pc a casa funziona, sull'altro
no... stessa identica configurazione software, ma hardware diverso).

> L'apm è incarcato di gestire le risorse energetiche: io lo uso solo per
> spegnere il computer. :-)

 a me lo crasha =)

 soon,
 lidl

    \\         LJ                 |
    /-\-\                         | Filippo Carone
 /  /___  \----|-----\\           | revbrain admin - revbrain.sourceforge.net