Re: Dispositivo di backup: quale?

On Fri, Nov 16, 2001 at 09:07:28PM +0100, Alessandro Morgantini wrote:
> devo installare un server linux per una piccola azienda che faccia da
> file server e print server con samba, Nat per collegamento dial-up,
> fax server con hylafax e altre amenita'.

e sei prorio costretto a tenere su un unica macchina
i servizi di gateway/firewall e di server per la lan?

> Come alternative avevo pensato ad un masterizzatore oppure ad
> una unita' tipo Jaz (ci sono i drivers ?)

si

Comunque esite un sito apposito per i backup con linux
Avevo postato l'urlo qualche settimana orsono ora l'ho
dimenticato ... ecco, in un thread precedente avevo scritto

Forse in www.Linux-Backup.net trovi idee migliori
(e scripts gia` pronti o quasi)