Re: libc6

On Wed, Nov 14, 2001 at 08:54:38AM +0100, adri wrote:
> se upgrado, riesco a far girare qualcosa con 8 mega?

probabilmente (solo testo), se hai abbastanza pazienza.
Ricordo una volta d'Itri dire che potato funziona anche
sui 386 8Mb
Appena ho tempo verifico sul mio 386 8Mb scheda cga (che adesso ha
un taroccamento di una slak mi pare 7, comunque con libc6).
La debian 2.0 su disco zip (drive zip parallelo) andava anche
con 4Mb di ram sulla stessa macchina, ma mc ci metteva 45
(quarantacinque) minuti a avviarsi e/o a mostrare la schell bash
con Ctrl-O e/o ritornare a mc dalla shell (non ho mai provato lo
stesso disco con 8 Mb di ram).
Ma se usi kernel 2.0.x e libc5 certamente usi meno memoria.

> avevo provato a reinstallare tutto, mettendo una potato, ma i vari floppy
> di rescue che avevo preparato si fermavano mentre caricavano il kernel.

dici l'installazione?
Probabilmente l'installazione di defuault vuole 12 Mb
La cosa piu` semplice e` portare altrove l'hd
e installare, poi rimettre l'hd al suo posto.
O scompattare a mano il base.tar.gz di potato avviano
con *propri* dischetti di rescue. O con mulinux o addirittura
smalllinux (che boota il kernel 2.0.0 con 2Mb ram se monti
la / su floppy)

> purtroppo non ho un cd per installare il tutto più velocemente.

dolore :-(