Re: R: Script connessione Internet

On Thu, Nov 15, 2001 at 02:41:28PM +0100, Alessio Re wrote:
> Va beh, da quel punto di vista non posso che darti ragione...

c'e` qualche controindicazione a

(A) usare dnrd come suggerito da Michele dalla Sislvestra
oppure
(B) usare configurazioni di bind con i forwarders che a seconda del
provider scelto cambiano (e il cambio e` effettuato automaticamente
alla connessione dagli scripts in ip-up che cambiano i forwarders e
poi riavviano bind)
(B2, "alla disperata") mettere nei forwarders tutti i dns di tutti i
providers che usi (ma non so quanto sia funzionale questa soluzione)

?

NB: potrei ricordare male, ma se non usi "forward-only" quando
i forwarders sono giu` vengono contattati i root nameservers.
Forse, ripeto non ricordo.