Diritti per creare utenti

Un sistema  su cui ho  messo il raid di  cui ho parlato  nell'altra mail
deve essere consegnato a degli "utonti"  che non sanno nulla di linux. O
meglio ci sarebbe un ingegnere che dovrebbe aver fatto esperienza, ma mi
sa che ne sa molto poco.

Poiché  mi sa  che dico  loro  di usare  root per  la loro  manutenzione
(creare e  rimuovere utenti) va a  finire che ranzano tutta  la macchina
volevo sapere se  è possibile creare un account speciale  che possa solo
creare e rimuovere utenti ma che non possa fare roba tipo "rm -rf /".