Re: Debian secondo CHL

Fabrizio G. Ficca wrote:

>Una nota catena informatica FIORENTINA ha cambiato il proprio sito: e fin qui
>nulla di strano.
>
>Il bello sta nei corsi Linux in esso contenuti!
>
>Il sito si e' appoggiato ad un altro portale per questi corsi: e anche
>qui nulla di strano.
>
>Il bello sta nella descrizione delle distribuzioni!
>
>http://www.harrrdito.it/linux/
>http://www.chl.it/w3obj/h/default/$CourseDisplay?session=zM8pX8V6)5JsQQECHQsiBQ__&I_AbsCodDesTec=6768966&I_AbsCodFamilyx=6755570
>
>Io non ho mai sentito o letto tante vaccate insieme riferite alla Debian.

> [...]
Visto che col II url non ho trovato nulla, ho pensato bene di cercare
"debian" in chl e che ti ho trovato? Un bellissimo articolo dal titolo
"Linux, il sistema operativo con licenza freeware" no dico FREEWARE!!!!!
E la GPL? Fosre pensano che sia un impianto per le auto?
Per ora ho letto solo il titolo. Corro a leggere il resto: dev'essere
uno spasso (si ride per non piangere).

Ciao a tutti.
                Matteo