Re: Zip file splittato su dischetti, come inviare un file per un cpu Windows

On Wed, 14 Nov 2001 23:12:15 +0100
Thorin Oakenshield <thorin@linux.it> wrote:

> Non penso, e' gia' assai che legga i tar, per i tar.gz ti chiede prima
di
> decomprimerli in un file temporanei, figuriamoci un multi-volume.

Che io ricordi il Winzip apriva direttamente i tar.gz , mentre altri prg
(tipo il winACE) richiedevano prima la decomprezzione gzip e poi quella
tar

> Mi sembra di ricordare che winrar se non e' registrato non permetta di
> creare archivi multi-volume.

Non permette di usare alcune opzioni, ma quella del multivolume e` tra
quelle utilizzabili

Henryx
--
echo '16i[q]sa[ln0=aln100%Pln100/snlbx]sb20293A2058554E494Csnlbxq'|dc