Re: Debian secondo CHL

On Wed, Nov 14, 2001 at 08:55:04PM -0800, Francesco Bochicchio wrote:

> Probabilmente per 'installazione completa' intendono la selezione di _tutti_
> i packages :-)
Che e' comunque una cosa cretina.. a che pro installare tutto se non sai se
lo userai? Installare che so, bind se non hai in mente di installare un DNS
o tutti i giocattolini sotto X serve solo ad occupare spazio inutile ed e'
indice di gente che pensa di usare Linux come se fosse Uindous.

> (E meno male che era Slink ... figurati se ci avessero provato ora ! ).
Appunto.

--
        Pierluigi De Rosa (thorin@linux.it).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>