Re: R: Script connessione Internet

On Thu, Nov 15, 2001 at 12:10:27PM +0100, Alessio Re wrote:

> Si', verso i DNS primari di Libero che sono su 1 giorno si' e 3 no... ci
> avevo anche provato, ma se il servizio fa schifo, cosa devo fare?
>
> Poi l'occupazione di banda non so quanto possa essere, dato che e' una
> semplice rete casalinga che fa il caching degli host risolti... quindi una
> volta risolti quei 150/200 host, se li tiene li' in cache senza fare
> ulteriori richieste...

pensa se ragionassero tutti in questo modo ... ma si, contattiamo tutti
i root server :) quelli sono li' per i nameserver 'seri' non per quelli
casalinghi, non pensi? Immagina se zio bill pensasse questa cosa e
mettesse fra le 'feature' di winzozz una cosa del genere, magari
di default... mi vengono i brividi solo a pensarci ... :-(

--
Francesco P. Lovergine