Re: R: Script connessione Internet

* mercoledì 14 novembre 2001, alle 16:54, Christian Surchi scrive:

> E quando nella cache non ci sono a chi ti appoggi? :)

Scusate se nella discussione mi intrometto anch'io ma una curiosità ce
l'avrei, proprio su bind.
Ho installato bind e configurato per 3 pc (seguendo un howto), ho
capito a grandi linee come funziona il dns e la  cache, però ho un
problema.
Navigo, risolvo i dns inversi, sino al riavvio tutto a posto, nel senso
che risolvo gli indirizzi ip "visitati" con il browser ma al riavvio la
cache non c'è più. Il funzionamento anomalo allora è il mio, o sbaglio,
dalla mail

mi è sembrato di capire che la cache si dovesse conservare, se si, dove
?

Perchè a me si svuota ?

Ciao
Ferdinando