Re: PROBLEMA SULLO SHUTDOWN/REBOOT DEL SISTEMA

Capolinea <capolinea@c--s.net> domandò:

> Ciao
> nel mio sistema sto riscontrando un problema quando faccio lo
> shutdown/reboot del sistema.
>
> Il "problema" sta nel fatto che in ogni caso devo spegnere o
> reboottare con gli appositi interruttori nel case.

Nel caso del reboot non funzionante non so cosa dirti: funziona da solo
anche sul mio 386...

Nel caso dello shutdown è possibile che sia a causa dell'apm (che forse
è disabilitato nei kernel predefiniti di Debian). L'unico consiglio che
posso darti è di installare un kernel con il supporto a apm abilitato o
di compilartene uno.

--
Au revoir.
Lele...