Re: LILO, Win e un sacco di problemi...

Un paio d'anni fa' avevo win98 e ho rimmappato con grub alla stessa
maniera. Su win98 c'era l'opzione usa dma per i bus ide. Lasciando
l'opzione attivata win98 si bloccava (troppo spesso e sensa bsod).
Fortunatamente non ho causato danni all'altro disco.

Quindi se su win95 c'e' questa opzione penso sia meglio toglierla.