Re: Pluto meeting -- Debian maintainer italiani

Visto che e' ancora aperto questo thread, ne approfitto per comunicare a
tutti gli interessati allo stand Debian al Pluto Meeting che poco fa
l'UPS mi ha consegnato i cd offerti da LinuxCentral. Ho dovuto pagare
52mila lire e qualcosa di dogana e ancora non ho aperto la scatola, ma
comunque anche questo anno LinuxCentral (grazie Bradley), ci aiuta con i
cd.

La prossima settimana dovrebbero arrivarmi altri da cd offerti da
linuxshop.be. Appena ho maggiori dettagli vi faccio sapere.

Intanto potremmo cominciare a discutere un po' dell'organizzazione e
delle cose fatte e da fare no? Tengo a precisare che probabilmente non
tutti gli interessati e nemmeno tutti gli sviluppatori italiani seguono
questa lista, per cui vediamo di contattare tutti anche in altro modo.
Purtroppo non abbiamo una lista dedicata agli eventi in italia, eheh. :)

Fog: tutto ok per l'annuncio?

ciao
Christian

--