R: sb live e midi

----- Original Message -----
From: NN_il_Confusionario <pinkof.pallus@tiscalinet.it>
To: Debian Italia <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Wednesday, November 14, 2001 6:48 AM
Subject: Re: sb live e midi

> mi spiace non ho una live, ma a naso & occhio e` giusto.
> Bisogna vedere se lo e` anche a orecchio :-(
Mah, ad orecchio funzia, solo che per esempio, usando dselect al momento
del cambio di schermata per esempio per fare un update, il sonoro fa
una piccola pausa e riprende.... non e' un gran problema; anzi forse non lo
e'
affatto, ma mi ha messo
il dubbio che ci sia qualcosa di non corretto anche perche' prima con
una Mandrake 7.2 cio' non capitava...

> [snip]
> [snip]
> [snip]
>
> direi che cancella i file di devices in /dev
> e li ricrea. Dubito che debian di deafult abbia
> sballato questi files, quindi dubito che lo script
> serva.
Infatti e' quello che pensavo io...volevo piu' che altro una conferma!!!
Grazie!

> Se hai i messaggi di errore esatti (e una descrizione
> precisa di quali comandi li provocano) possiamo cercare
> di toglierci i dubbi.

Messaggi di errore non ne ho in particolare, tranne che quando avvio
kde nei log vedo "cant locate alias-sound-slot-0....." e altre cavolate
che vedevo anche con mandrake (i messaggi precisi non li ricordo e non posso
vederli
perche' sono in ufficio e sto usando winzozz) e cmq il sonoro funziona
benissimo
anche in ambiente grafico.
L'unica cosa e' che mi piacerebbe far funzionare il midi (se si puo')
*senza*
utilizzare alsa o timidy, anche se finora nelle mie ricerche non ho trovato
nulla
di interessante per arrivare a questo scopo...
Un' ultima cosa, dov'e' che posso trovare della buona doc che spieghi
l'utilizzo
degli alias in modules.conf non solo relativa all'audio ma che ne faccia una
bella
panoramica (usb, parallela, audio ecc.)?

Grazie ancora

Andrea