Re: sb live e midi

On Tue, Nov 13, 2001 at 11:13:00AM +0100, Andrea Barbaglia wrote:
> Poi oltre a editare /etc/modules e inserirvi emu10k1 c'e' qualcosa
> ancora da fare o no? In pratica e' corretto?

mi spiace non ho una live, ma a naso & occhio e` giusto.
Bisogna vedere se lo e` anche a orecchio :-(

> Ho trovato uno script su www.linuxzine.it
[snip]
> ma e' necessario? Serve a qualcosa oppure no?
[snip]
> if [ -e /dev/mixer0 ]; then
>   rm -f /dev/mixer0
> fi
> mknod -m 777 /dev/mixer0 c 14 0
> ln -sf /dev/mixer0 /dev/mixer
[snip]

direi che cancella i file di devices in /dev
e li ricrea. Dubito che debian di deafult abbia
sballato questi files, quindi dubito che lo script
serva.

Se hai i messaggi di errore esatti (e una descrizione
precisa di quali comandi li provocano) possiamo cercare
di toglierci i dubbi.