Debian secondo CHL

Una nota catena informatica FIORENTINA ha cambiato il proprio sito: e fin qui
nulla di strano.

Il bello sta nei corsi Linux in esso contenuti!

Il sito si e' appoggiato ad un altro portale per questi corsi: e anche
qui nulla di strano.

Il bello sta nella descrizione delle distribuzioni!

http://www.harrrdito.it/linux/
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$CourseDisplay?session=zM8pX8V6)5JsQQECHQsiBQ__&I_AbsCodDesTec=6768966&I_AbsCodFamilyx=6755570

Io non ho mai sentito o letto tante vaccate insieme riferite alla Debian.

Inviterei, chi lo volesse, a far una piccola rimostranza ai agli amministratori
dei due siti mandando almeno un commento a quanto scritto.

Buona Lettura

Fabrizio G. Ficca

--
 |          www.autorivari.net          |   www.openlabs.it     |