Re: Script connessione Internet

lunedì 12 novembre 2001, alle 09:03, Bernard Moitessier:
: Ciao a tutti.
: Provando e riprovando, dietro suggerimenti della
: lista,
: ho utilizzato pon/poff con script generato da
: pppconfig. La connessione con Libero Infostrada
: apparentemente avviene: non vedo errori su messages e
: l'interfaccia ppp0 va su', pero' non sento handshake
: del modem e le ultime due righe di messages sono gli
: IP del localhost.  Se pingo la mia macchina OK, niente
: invece con indirizzi (risolti o no) esterni.
: Qualcuno puo' postarmi gli scripts che usa
: (/etc/chatscripts/script_libero  e
: /etc/ppp/peers/script_libero) in modo da confrontarli
: con i miei?   E' frustrante connettermi con Windows.
: Grazie.
:    Alex.
:
: (Potato 2.2.r3  e modem 33.600)
:

--- /etc/ppp/peers/Libero ---

# This optionfile was generated by pppconfig 2.0.5.
#
#
hide-password
noauth
connect "/usr/sbin/chat -v -f /etc/chatscripts/Libero"
debug
/dev/ttyS2
115200
defaultroute
noipdefault
user macpulcin@libero.it
remotename Libero
ipparam Libero

--- /etc/ppp/options --- (egrep -v '#|^ *$' /etc/ppp/options)
asyncmap 0
auth
crtscts
lock
hide-password
modem
proxyarp
lcp-echo-interval 30
lcp-echo-failure 4
noipx

A me funziona.
Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it

master, see trough the master, become the master.