Script connessione Internet

Ciao a tutti.
Sono quasi alla canna del gas con questi scripts.
Anche lo script options e' uguale a quello che mi
avete postato.  Ho solo aggiunto un X3 nella chiamata
al telefono.  Il fatto e' che sembra collegarsi, ma mi
ritorna un IP di host remoto che non e' quello di
Infostrada. Con il comando nslookup mi dice che non
trova il server indicato.
Potrebbe essere un problema di autenticazione?  Ho
provato con auth e noauth ma e' lo stesso.
Aiuto!   Grazie.
Intanto navigo con Windows, sperando che nessuno
entri.
     Alex.

Abbonati a Yahoo! ADSL con Atlanet!
Naviga su Internet ad alta velocità, e senza limiti di tempo!
Per saperne di più vai alla pagina http://adsl.yahoo.it