Re: kde 2.2.1 su woody

On Tuesday 13 November 2001 01:37, giacomo tenaglia wrote:
> salve a tutti, sono ancora fresco di iscrizione e vi rompo gia` ;)

> ma veniamo a noi: dove posso trovare la versione *precedente* di
> kdelibs3 (ovvero la 2.1.1) ? ho girato come un deficiente in rete e non
> ho ottenuto nulla!

io le ho su serverino di casa:

ftp://ftp.maximumdebian.org/pub/Maximum_Debian/cdrom2/debian ecc. ecc.

entra nella dir di kde 2.1.1 e trovi quello che cerchi. (spero)

giá che ci sei dai una occhiata al sitarello (www.maximumdebian.org) e
lasciaci un paio di articoli e howto scritti da te  ;-P

ciao,
MaX