kde 2.2.1 su woody

salve a tutti, sono ancora fresco di iscrizione e vi rompo gia` ;)

ho un problema con kde su woody: l'altro giorno (venerdi`) ho fatto un
aggiornamento, come faccio ogni tanto. solo che il pacchetto kdelibs3 ha
la versione 2.2.1, mentre kdebase solo la 2.1.1, e mi dava problemi di
overwriting di file png. ho detto "eh ma dai, tanto sono immagini" e ho
fatto un bel dpkg --force-overwrite, e ora ovviamente mi si e`
incasinato tutto (problemi con kio ecc..).

ho visto che nella lista debian-kde ne stanno parlando da un po' e
dicono che stanno ancora finendo la migrazione dei pacchetti kde a
2.2.1, ma un po' per volta (e sanno che questo potra` dare dei
problemi).

ma veniamo a noi: dove posso trovare la versione *precedente* di
kdelibs3 (ovvero la 2.1.1) ? ho girato come un deficiente in rete e non
ho ottenuto nulla!

grazie a chi mi dara` una mano.
--
ciao, giacomo