woody cd: Una che va, una che non va ...

1. sono alla fine riuscito a farli, per chi li vuole sono (su
ftp://freedom.dicea.unifi.it/pub/linux/debian-cd
almeno i binari
2. nel fare lo split Ho incasinato un HD, per cui mi si e`bloccato
se vado su una directory si blocca e l'unico modo e`teminare la
sessione spengendo il remoto.
se provo a fare un kill -9 al processo che stava cancellando i files
incasinati me lo ignora ( hanno una D nella terza colonna do ps
axw ). Ovvio che non posso smontare il disco.
Come li ammazzo ???

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile