Re: Nuove immagini woody su ftp.fsn.hu

On Mon, Nov 12, 2001 at 10:06:02AM +0100, Michele Dalla Silvestra wrote:

> Nuove immagini, che a prima vista non funzionano (scaricati alcuni MB e non
> me li monta in loopback, o l'albero delle directory occupa qualche decina di
> Mb o i file non sono ISO9660).

Non funzionano se scaricate via FTP, con rsync vanno... bho...

Vediamo se stasera avro' tempo di dare un'occhiata alla 1a.

Comunque ormai proseguo con le mie iso (gli script sono quasi a posto), ne
ho fatta anche una speciale con dei pacchetti presi da sid (senza alterare
troppa roba da woody, solo l'indispensabile):

abiword 0.9.4.1
gnumeric 0.75
mozilla 0.9.5
evolution 0.16
nautilus 1.0.5

Senza scaricare l'iso, basta mettere in /etc/apt/sources.list:

deb http://saritel.keycomm.it/debian sid main

ciao

Michele