Re: Zip file splittato su dischetti, come inviare un file per un cpu Windows

On Mon, Nov 12, 2001 at 02:55:55PM +0100, Emanuele Gissi wrote:
> Salve,
>
> ci capita spesso di dover inviare dei files di 2-3 MB su dischetti.
> Attualmente mi tocca riavviare l'unico computer in dual boot dell'Agenzia e
> con WinZip creare l'archivio separato su più dischetti. Ovviamente ciò non mi
> piace (i colleghi filo-windows sghignazzano :-O), vorrei farlo da Debian.
Non c'e' bisogno di UinZip, puoi farne benissimo a meno:

$ split -b 1200k PUPPA.EXE PUPPA

ed hai una serie di file tipo PUPPAaa PUPPAab ecc. che puoi riassemblare
da Uindous semplicemente con

C\TEMP\> COPY /B PUPPAA+PUPPAAB+PUPPAAC PUPPA.EXE

--
        Pierluigi De Rosa (thorin@linux.it).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>