Re: Nuove immagini woody su ftp.fsn.hu

On Mon, Nov 12, 2001 at 12:50:29AM +0100, MaX wrote:
> ciao a tutti,
>
> 	come da soggetto.

Nuove immagini, che a prima vista non funzionano (scaricati alcuni MB e non
me li monta in loopback, o l'albero delle directory occupa qualche decina di
Mb o i file non sono ISO9660).

isola22:/tmp/woody# ls -l
totale 6995
-rw-r--r--    1 root     root      7132848 nov 12 10:03 woody-i386-1.raw
isola22:/tmp/woody# mount -o loop woody-i386-1.raw /cdrom/ -t iso9660
mount: tipo fs errato, opzione non valida, superblocco su /dev/loop0 danneggiato,
       o troppi file system montati

Mancano anche i soliti listati, che riducono il download e fanno vedere cosa
c'e' nei CD.

Bho, vediamo se fixano il problema.

Ormai i CD ho imparato a farmeli (e spesso funzionano!), e mi sono fatto
anche una iso con Abiword, Gnumeric, Mozilla, Evolution e Nautilus presi da
sid e le dipendenze strette per installarli su una woody normale. Se a
qualcuno interessa, in giornata le metto sul solito
http://saritel.keycomm.it

ciao

Michele