Script connessione Internet

Ciao a tutti.
Provando e riprovando, dietro suggerimenti della
lista,
ho utilizzato pon/poff con script generato da
pppconfig. La connessione con Libero Infostrada
apparentemente avviene: non vedo errori su messages e
l'interfaccia ppp0 va su', pero' non sento handshake
del modem e le ultime due righe di messages sono gli
IP del localhost.  Se pingo la mia macchina OK, niente
invece con indirizzi (risolti o no) esterni.
Qualcuno puo' postarmi gli scripts che usa
(/etc/chatscripts/script_libero  e
/etc/ppp/peers/script_libero) in modo da confrontarli
con i miei?   E' frustrante connettermi con Windows.
Grazie.
   Alex.

(Potato 2.2.r3  e modem 33.600)

Abbonati a Yahoo! ADSL con Atlanet!
Naviga su Internet ad alta velocità, e senza limiti di tempo!
Per saperne di più vai alla pagina http://adsl.yahoo.it