Re: Domanda...

On Sun, Nov 11, 2001 at 06:17:48PM +0100, Henryx wrote:

> Senza installare un prg nuovo, basta fare
>
> $ ftp < FILE
Uh, a me pare che prompti per la password (molti server ftp, anche
anonimi, richiedono una stringa - l'indirizzo e-mail - come password
per il login anonimo).

> e si ottiene lo stesso risultato. Cmq, un altro modo sarebbe utilizzando
> ncftp (che mette a disposizione dei comandi, tipo ncftpput, che possono
> essere utilizzati in script bash)
Suggerivo lftp perche' - in base alla mia esperienza - e` piu` robusto.
Inoltre lftp e` *molto* piu` scriptabile di ncftp ( &&, || eccetera).

Ciao,
/dev/null