Re: Domanda complessa...

On Nov 11, Alessio Re <alessio.re@filmel.it> wrote:

> 1) Dal cellulare faccio uno squillo al mio computer (scheda ISDN)
> 2) Il computer riconosce il numero del chiamante
> 3) Il computer va ad estrarre dei dati da un file di testo
> 4) Il computer mi invia un SMS con questi dati
>
> Secondo voi e' possibile? Qualche idea?

Dai una occhiata a mgetty, per la ricezione della chiamata.
Per inviare SMS, dai un occhio a smsclient, ma non ne so molto.

Se ti trovi a dover automatizzare comandi interattivi, usa expect.

--
(=---= alberanid@mail.com =-------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =--=)
 )                        Davide Alberani                          (