FTP che si e`calato le brache

Avevo ftpd ssl ma mi sono accorto che chiunque poteva fare un
retrieve dei files in pub/incoming .... ossia che era diventato un
dropbox.
(uno fa l'upload, non legge che c'e`, ma se fa un retrieve ...)
ho messo wu-ftp e malgrado il file di configurazione che
segue anonymous continua a fare il retrieve da ftp/pub/incoming
la directory incoming ha permission:
drwxr-x-wx    3 root     root     4096 Nov 10 11:09 incoming

dove e`il problema (e`identico sia con ftpd-ssl che con wu-ftpd)
???????????????????
.
I files vamgono creati con modo 640 user ftp group ftp
invece che 200 !!!! (mentr eil list non funziona, come deve essere)
-*************************************
# This file was generated by the KDE wu-ftpd configurator.
# (c) 2000 by Bernhard Rosenkrdnzer (bero@redhat.com)
upload                  yes
noretrieve /home/ftp/pub/incoming/ /etc/passwd
loginfails 5
private no
chmod   no      anonymous
delete  no      anonymous