Re: ~/.bash_history e logrotate

On Sat, Nov 10, 2001 at 01:01:36PM +0100, Giuliano Grandin wrote:
> Vorrei tenere traccia delle operazioni fatte da un utente specifico e
> pensavo di copiare ~/.bash_history in una dir specifica, non di sua

se l'utente e` un minimo furbo ha molti modi per dare comandi
a bash senza che nella history ne resti traccia.

Per tenetre traccia di tutto cio` che fa un utente credo esistano
opzioni di "accounting" in compilazione del kernel (forse con qualche
patch, non  ricordo) ma non le ho mai usate e non so quanto
appesantiscono