Re: Uno straccio di pace (O.T.)

On Sat, Nov 10, 2001 at 10:07:11PM -0000, beb0s@autistici.org wrote:
> non avrei mai voluto rispondere a quello
> che considero spam ("tutte parole" obietterete)

Pero` l'hai fatto.

.

> allo spam mi sono anche inbattuto in alcune
> prese di posizione che 1) detesto e 2) non
> ho cercato ne' richiesto.

Ah invece tu non l'hai presa la posizione due righe piu` sopra, inoltre
in questa ml si puo` discutere solo di quel che TU "cerchi" e "richiedi"?
Forse ti sentivi in dovere di assalire un "guerrafondaio" come me?
ROTFL

Addio

ps: Sono d'accordo solo sul fatto di finirla qui, anzi l'averei
finita prima se non fosse stato per il tuo intervento.
--
err: signature too big.