Re: Uno straccio di pace (O.T.)

Hi

> Mi permetto di segnalare questa iniziativa.
> (Scusate l' O.T.).

scusate l'OT ?
ma perche' non vai a discuterne in un newsgroup adatto ?

> Siamo pericolosamente vicini alla guerra. Questo vuol dire che degli
> italiani potrebbero anche uccidere dei civili, la maggior parte dei
> quali donne e bambini e, a loro volta, essere uccisi.
>
> Siamo sicuri che molti di noi non vogliono che ciò accada.

questo lo dici tu !

> Noi vogliamo poter dire che siamo contrari, e vogliamo che chiunque ci
> veda sappia che siamo contrari alla guerra.

ma per piacere ...

> Per farlo useremo un pezzo di stoffa bianco: appeso alla borsetta o
> alla ventiquattrore, attaccato alla porta di casa o al balcone, legato
> al guinzaglio del cane,all'antenna della macchina, al passeggino del
> bambino, alla cartella di scuola...

ma dove finiremo di questo passo ...

> Uno straccio di pace.
>
> E se saremo in tanti ad averlo, non potranno dire che l'Italia intera
> ha scelto la guerra come strumento di risoluzione dei conflitti.

certo, hai ragione, meglio abbassare la testa e porgere l'altra guancia
giusto ?

> Sappiamo che molti sono favorevoli a questa entrata in guerra.

beh sai com'e', ci sono quelli a che cercano di tenere un po' di ordine
anche a costo della vita e quelli che invece pensano che con il
buonismo si possa convertire anche il demonio  ... NC

> Vogliamo che anche quelli che sono contrari abbiano voce.

provate ad andare in afghanistan a dirgli che voi non volete la guerra
vediamo quanti di voi tornano ;-)
ma ti rendi conto che sono entrati con i mitra nelle chiese del pakistan
a sparare ai cristiani ?? In italia o in america continuiamo ancora
a difendere le loro moschee e loro hanno perfino il coraggio di dar
ragione ai terroristi parlando in tv !! Siamo anche troppo civili,
fare i pacifisti ora non vuol dire essere civili, vuol dire essere senza
palle ...

> Emergency chiede l'adesione di singoli cittadini, ma anche comuni,
> parrocchie, associazioni, scuole e di quanti condividono questa
> posizione.

sono sicuro che in afghanistan troverai molti d'accordo con te,
altrimenti come fanno ad organizzarsi per le prossime stragi
se li combattiamo ? ;-)

> Diffondere questo messaggio è un modo per iniziare.

si, per iniziare lo SPAM e basta ...

per il gruppo : scusate, di solito non rispondo allo spam
ma quando sento certe cose mi girano ...

---
;---+---;
bye |
bye |hor