Re: re : su & locale

On Sat, Nov 10, 2001 at 01:23:52PM +0100, thehobbit@altern.org wrote:
> Salve,
>   La risposta ? semplice (e un man su avrebbe spiegato tutto). su
> normalmente lascia l'ambiente tale e quale, a meno che uno non dia -
> (trattino) come primo argomento del comando (come in su - root). In
> tal caso l'ambiente ? messo a quello standard di root.

Rettifico, visto che non m'ero spiegato bene (la questione del "-" la
conoscevo) :-): "su" mi resetta LANG & Co. a POSIX anche se digito
"su -", non solo con un "su" e basta.

--
Manuele Rampazzo - manu (at) linux (dot) it - Debian GNU/Linux User
Member of: Pluto Padova - FSUG (Free Software Users Group) Padova