Re: la tastiera è inutilizzabile....

On Sat, Nov 10, 2001 at 08:12:12AM +0100, NN_il_Confusionario wrote:
> Generare il locale US (temo vada *sempre* generato, insieme al
> locale appunto locale) e controllare le console tools (in
Eh, qui magari c'e` da fare un bug-report.
Ho appena letto il bugrep #118344, che dice che all'installazione
viene _comunque_ generato en_US (secondo l'autore del report, _questo_
e` un baco, perche' lui vuole *solo* en_GB (ma bisogna vedere se poi la
tastiera funzionerebbe)), mentre con dpkg-reconfigure lo si puo`
togliere.
Direi che il fatto che permetta di togliere una cosa vitale senza
nemmeno avvertire e` un bug.

Ciao,
/dev/null