Re: la tastiera è inutilizzabile....

On Thu, Nov 08, 2001 at 02:50:37PM +0100, Fabio Cesari wrote:
> login, la tastiera è morta, non mi fa scrivere niente. La tastiera è
> ho detto di generare solo quella italiana (per default mi dava quella US),
> non so se possa essere questo il problema.

io proverei a:
avviare da floppy di rescue
montare l'ardisco in /mnt
con
chroot /mnt /bin/bash
ottenere una shell sulla debian
la tastiera dovrebbe funzionare? Spero, la mappa della
tastiera dovrebbe restare quella che il boot da dischetto
ha usato.
Generare il locale US (temo vada *sempre* generato, insieme al
locale appunto locale) e controllare le console tools (in
/usr/doc/ per i pacchetti delle console tools i README.Debian
dicono come il procedimento di avvio cerca la mappa della tastiera)