Re: log del kernel

Il 19:16, venerdì 9 novembre 2001, /dev/null ha scritto:
> Non ho capito.

nel senso che alle 6.45 la macchina e' spenta dato che vorrei anche dormire e
non amo molto il rumore di ventole e dischi che frullano

> Calma. Bisogna capire se cio` che non funziona e`
> a) cron
> b) /etc/cron.daily/modutils
> c) /sbin/insmod_ksymoops_clean
>
> Prova un po' a lanciare a mano c), poi b) e poi prova ad aggiungere
> in /etc/cron.daily uno scriptino che - diciamo - fa il touch di un
> file e vedi se viene eseguito.
>
> cron _sta_ girando, vero?

cron gira ma direi che il problema e' degli orari, dato che a mia memoria
questa macchina non e' mai stata accesa a quell'ora e l'altra macchina che
sta sempre accessa non ha questo problema.
Ho modificato il crontab per le 11.45 e per vedere il risultato penso di
aspettare un paio di giorni dato che ho cancellato i log in questione.
piu' tardi forse faccio un po' di prove.
se non funzia vi faccio sapere

bye
	Ale