Re: log del kernel

Il 18:57, venerdì 9 novembre 2001, /dev/null ha scritto:

> Forse e` una macchina che non sta sempre accesa, e non e` mai partito il
> cronjob che lancia /sbin/insmod_ksymoops_clean.
> Di default lo script che lo lancia e` /etc/cron.daily/modutils, che,
> sempre di default, viene eseguito quotidianamente alle 6 e 25 di
> mattina (stabilito in /etc/crontab).

avevo visto /etc/cron.daily/modutils e mi era sembrato strano che il tutto
non funzionasse. in effetti la macchina in questione e' sempre accesa di
giorno, ma il giorno per me non prevede le 6.45 ;)

> Lancia insmod_ksymoops_clean a mano (come root), oppure installa anacron,
> che serve appunto per macchine che non sono "always on".

adesso vedo se modificare crontab o installare anacron
tenderi per la prima soluzione perche' anacron fa un'altra serie di cose tipo
aggiornare locate che non amo troppo e se non ricordo male e' stato il motivo
per cui l'ho tolto

thanks

ciao
	Ale