log del kernel

leggendo un articolo su come si analizza il dump del kernel in caso di oops
sono andato a vedere la directory /var/log/ksymoops/ e mi sono trovato 300
mega di log

per gestire sti log c'e'  insmod_ksymoops_clean ma a quanto ho visto non
funzia bene, infatti c'e' un bug aperto il  #54697

qualcuno sa come sistemare sto script per farlo funzionare a dovere e magari
mandarlo al gestore del pacchetto?

il problema dovrebbe essere il find come riportato nel bug

suggerimenti? qualche guru di script/find?

bye
	Ale