Re: vpopmail

Alle 15:13, venerdì 09 novembre 2001, Andrea Barbaglia ha scritto:
> Io ho usato qmail+vpopmail senza usare il modulo mysql.
> Presumo che tu abbia settato come da Readme il server mysql
> nonche' la relativa tabella e che quando fai vadduser esso sia
> correttamente inserito nel database...io controllerei!
> Poi dovresti essere un po' piu' preciso: cosa vuol dire
> "quando provo a inviare o ricevere posta
> l'autenticazione fallisce" ???
Ciao, hai ragione, ho fretta di preparare un servizio e non sono stato
affatto chiaro...
Al momento ho risolto (mi pare) quasi tutto. Ho ricompilato senza mysql (che
cmq era a posto, i domini/utenti venivano aggiunti nelle tabelle, cosi' come
il relay).
Gli utenti dei domini virtuali possono inviare e ricevere email, l'ultimo
problema che ho e' che non riesco a loggarmi come postmaster a qmailadmin.
Questo succedeva anche quando vpopmail era compilato per usare mysql.
Qualche idea? Grazie mille.
     :ce
--
Technology doesn't break copyrights, people	|  /"\
break copyrights.				|  \ / ASCII RIBBON CAMPAIGN