Re: hdparm

08/11/01 19.05.40, Daniele Nicolodi <daniele@grinta.net> ha scritto:

>Che kernel usa la Suse ?? E la Debian ??
>Mi se che se entrambe le distribuzioni usano il 2.2 la Suse include
>di default la patch di Hendrick per il supporto delle features avanzate
>di alcuni chipset. Controlla.

Suse 2.4.4 e Debian 2.2.18. E' possibile. Del resto riuscivo ad ottenere prestazioni eccellenti anche con
il (Suse) kernel 2.2.18. Il fatto starno e' pero' questo: con Debian anche dopo aver inserito il comando
hdparm -q -v1 -A1 -c1 -a8 -m16 -X66 /dev/hda
le prestazioni non sono aumentate per niente.

Ciao, Franco.