Re: rimozione pacchetto non installato

On Thu, Nov 08, 2001 at 04:06:55PM +0100, Alessandro Bono wrote:
> provare
> >

> dpkg --remove nomepacchetto-dev
>
> bye
> 	Ale

Opss.. nella mia eccesiva prolissita' non sono stato completo :)
il pacchetto c'era gia' installato nella macchina .... praticamente io ho
cercato di fare un upgrade .... ora vorrei che la situazione tornasse
"normale" e che cioe' solo la smettesse di voler installare la versione piu
nuova del pacchetto

Saluti
--
DarioB (on irc dariondol)
S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Universita' degli Studi BO