Re: Rsync & Debian

On Thu, 2001-11-08 at 12:45, Ferdinando wrote:
> Scusate le inesattezze, ma ormai dovreste conoscermi .....
>
> Avrei una curiosità riguardo rsync, cioè io sono in possesso dei tre CD
> dei binari della Potato 2.2.r2, e quindi, se volessi masterizzarmi una
> 2.2.r4, potrei creare un'immagine dei singoli CD e aggiornarla con rsnc
> ?
> L'operazione sarebbe relativamente breve, si creerebbe l'immagine
> semplicemente con mkisofs e poi si potrebbe aggiornare con rsync da
> qualsiasi mirror che distribuisce le nuove iso ?

beh, si. non so quanto sia cambiata l'immagine iso, ma visto che molti
pacchetti sono rimasti quelli, un bel risparmio dovrebbe esserci. e' lo
stesso modo in cui funziona make-pseudo-image. anzi, io consiglierei di
usare proprio make-pseudo-image usando come archivio i vecchi cd.
secondo me risparmi anche di piu'.

ciao,
federico

--
Federico Di Gregorio
  Those who do not study Lisp are doomed to reimplement it. Poorly.