Re: Patch preemptive

Daniele Nicolodi <daniele@grinta.net> formalizzò:

> Se sai veramente a che cosa serve questa patch non dovresti nemmeno
> porti questa domanda. Mai applicare patch che non si sa a cosa servono ...

Ehm, non è che voglia mettere in mostra tutta la mia ignoranza in
materia di programmazione, ma la patch per il kernel preemptive non
doveva "semplicemente" far sì che ogni syscall fosse interrompibile in
qualsiasi momento, in modo da diminuire il tempo di latenza e, quindi,
di migliorare la responsività del kernel stesso?

Supposto quanto detto qui sopra, cosa dovrebbe centrare l'uso dello
spazio di swap e della memoria?

--

Au revoir.
Lele...